Porte aperte in Contarina: cosa succede ai rifiuti una volta raccolti? 8 e 9 ottobre - Valdo Tv

2022-10-26 12:10:36 By : Mr. Charlie Sun

Torna Porte Aperte in Contarina, l’evento che permette a cittadini, curiosi e appassionati di scoprire cosa succede ai rifiuti dopo la loro raccolta casa per casa.

Si potranno anche osservare da vicino i mezzi impiegati per svolgere i vari servizi ambientali nel territorio.

Per partecipare alle giornate è necessario prenotare entro mercoledì 5 ottobre, chiamando il numero 0422.916529 dalle ore 9.00 alle 18.00. La prenotazione è richiesta per gruppi di almeno 10 persone.

In caso di pioggia l’iniziativa si svolgerà ugualmente.

Contarina invita gli interessati a presentarsi con scarpe comode.

Contarina SpA, dal 1989, si occupa della gestione dei rifiuti nei 49 Comuni aderenti al Consiglio di Bacino Priula, all’interno della provincia di Treviso, attraverso un sistema integrato che considera il rifiuto dalla produzione, alla raccolta, al trattamento e recupero, producendo un impatto positivo sia sulla natura che sulla vita dei cittadini.

Siamo gli editori di noi stessi Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su: Telegram – https://t.me/valdotv Twitter – https://www.twitter.com/valdotv Facebook – https://www.facebook.com/valdotv Youtube – https://www.youtube.com/valdotv Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/ TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Freelance nell'ambito della comunicazione e content writer, con il pallino della promozione territoriale, collabora con diversi enti, fra cui l'Associazione Musicale "Toti dal Monte" e la formazione musicale "Piccola Orchestra Veneta", di Solighetto (Tv).  Attualmente è  impegnata nello sviluppo del progetto personale "Proprio Dietro Casa", finalizzato alla valorizzazione del Veneto, non solo come meta turistica, ma anche come "luogo dell'anima". Sofia coltiva la passione per i Paleoveneti, dalla cui sapienza antica trae spunti per itinerari e riflessioni sul mondo che la circonda.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Si, aggiungimi alla tua mailing list

News|| Prima edizione del progetto G.E.A.: Genitori Efficaci in Adolescenza || Con BoscAR-T fa la sua comparsa nel bosco di Combai il Biss Badaliss || Al Veneto il “premio territorio equosolidale” || “VENETO: SPETTACOLI DI MISTERO”. Tra le novità della rassegna, il tema comune per tutti gli eventi: l’acqua. || Premio Internazionale “Giovanni Paolo II”: premiata la trevigiana Laura Ephrikian e il magistrato veneziano Maura Caprioli

SEDE Via Erizzo, 43 31049 – Valdobbiadene (TV) tel. 0423 1995900 – fax 0423 1990189 – cell. +39 347 5756952 Cod.Fisc. e P.Iva 04715180263

Sito internet – www.valdotv.it Informazioni – info@valdotv.it

Redazione – redazione@valdotv.it Segreteria – segreteria@valdotv.it e-mail pec – redazione@pec.valdotv.it —

Legal Chi Siamo Contatti Privacy Policy

Corrispondenti Alessia Dall’Ò Ilaria Milanese Sofia Facchin Francesca Cinel

Operatori: Carlo Stramare Sergio Capretta Manolo Dalla Longa

Bandi e laboratori Tommaso Ferronato

* Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144