Luisa Ranieri nuova musa Filorga – DAILY LUXURY

2022-10-26 12:45:46 By : Mr. Tend Manager

Filorga sceglie Luisa Ranieri quale musa per Global-Repair, la linea di Haute Cosmétique ad azione nutri-rivitalizzante che, nelle sue formule, unisce efficacia sui segni del tempo e sensorialità. Vivere la vita con cura, pienezza e percezione di sé: Filorga ha scelto Luisa Ranieri come ispiratrice di una bellezza empowered che non si lascia limitare dai cliché, si fa spazio con gentilezza, celebrandosi con libertà e serenità. Attrice di cinema, teatro e televisione tra le più amate, Luisa Ranieri si fa quindi portavoce del messaggio di consapevolezza e celebrazione dell’eccezionalità di ogni viso che per il brand, da cinque anni a questa parte, dà forma al progetto La mia storia di Bellezza. Filorga dal 1978 è più di un laboratorio, è una Maison che sviluppa trattamenti cosmetici ispirati alla medicina estetica grazie al savoir-faire eccezionale di maestri formulatori e di un comitato scientifico di esperti. Luisa Ranieri ha alle sue spalle un percorso poliedrico fatto di talento, studio e impegno, che l’ha portata alla realizzazione di numerosi progetti artistici di successo in Italia e fuori dai confini nazionali. Le sue interpretazioni sanno attraversare lo spazio al di là dei riflettori con forza e grazia. Ultima in ordine di tempo, l’intensa zia Patrizia nel film diretto da Paolo Sorrentino, “È stata la mano di Dio”, che ha rappresentato l’Italia alla 94a edizione degli Academy Awards nella sezione miglior film internazionale, le è valsa il prestigioso Nastro d’Argento come migliore attrice non protagonista e la candidatura ai David di Donatello. Presto la rivedremo sul piccolo schermo protagonista della serie tv “Le indagini di Lolita Lobosco”, giunto alla sua seconda stagione dopo il grande successo della prima. “All’inizio della mia carriera – a afferma Luisa Ranieri – la mia bellezza, la mia fisicità sono state a volte un limite e causa di insicurezze. Con il tempo ho imparato a conoscermi e riconoscermi. La consapevolezza è un passo molto importante perché dà inizio a un atto di libertà: scegliere come prendersi cura di sé ogni giorno, per trovare il proprio equilibrio e volersi bene”. L’empowerment è al tempo stesso, un processo e un obiettivo in cui si è protagonisti assoluti nel prendere coscienza di sé, delle proprie potenzialità, della propria unicità e del potere che si ha per esprimerle e valorizzarle. Tramite gli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza e #IlTempoèAlleato, Filorga punta a dare rilevanza all’estetica individuale, narrazione di una bellezza straordinaria e luogo di scrittura delle esperienze e delle emozioni che hanno reso ogni essere umano ciò che è.

In questo articolo: Filorga, Luisa Ranieri

Devi essere connesso per inviare un commento.

Da Filorga, Hydra-Hyal, una gamma idra-rimpolpante declinata in due formule innovative che si ispirano alle iniezioni di diversi tipi di acido ialuronico utilizzate in medicina estetica per agire sui segni del tempo. Forte dei suoi 40 di expertise in medicina estetica, i Laboratoires Filorga integrano per la prima volta cique diverse tipologie di acido ialuronico pro-age di origine naturale all’interno del complesso Hyal-Diffusing Factors per idratare, rimpolpare e levigare la pelle con un’azione a 360°. Accoglie infatti, acido ialuronico ad alto e medio peso molecolare per un’ idratazione long-lasting h24; reticolato e a basso peso molecolare, per un’azione levigante; ad alto peso molecolare incapsulato per un effetto rimpolpante. I cinque tipi di acido ialuronico selezionati da Filorga sono di origine naturale. Due, i prodotti. Hydra–Hyal, siero idratante pro-giovinezza arricchito da estratto di Sophora Japonica, antiossidate che favorisce i sistemi di auto-difesa della pelle dalle aggressioni esterne quotidiane, per proteggerla e rigenerarla sul lungo periodo. La sua formula rimpolpa, leviga, rivitalizza, idrata e supporta la sintesi endogena di acido ialuronico, migliorando la qualità della pelle e levigando le linee sottili. Hydra-Hyal, crema idratante pro-giovinezza , trattamento da giorno formulato con un complesso emolliente a base di olio di origine vegetale, da utilizzare in associazione con il siero, idrata, rimpolpa e distende i segni visibili della pelle da normale a disidrata associando immediato comfort.

In questo articolo: Filorga, Hydra-Hyal, Laboratoires Filorga

Forte del successo di Oxygen-Glow, una gamma sublimatrice e illuminante specifica ispirata alle tecniche di ossigenazione cutanea usate in medicina estetica, Filorga, oggi lancia Oxygen-Glow Cc Cream, trattamento ibrido ispirato alla carbossiterapia che agisce come booster di ossigenazione ed assicura un’azione sublimatrice immediata e protezione urbana.

Alla base delle sue performance, innanzitutto, il complesso NCEF, booster di rigenerazione cellulare dall’effetto poli-rivitalizzante, ispirato alla mesoterapia. Accanto, il complesso [Super-Skin Boosting Factors], che ottimizza il trasporto di ossigeno al cuore delle cellule per promuovere la produzione di energia cellulare; l’acido ialuronico a medio peso molecolare, che assicura la corretta idratazione cutanea, leviga e rimpolpa; l’L-enzima associato a vitamina E, che contrasta l’effetto dei radicali liberi, svolge un’azione detox e rallenta la comparsa di segni visibili del tempo. Per un’azione CC che rivela immediatamente il “glow” naturale del viso si avvale inoltre di micro-pigmenti incapsulati che donano una nuance rosata che assicura un aspetto rimpolpato, uniforma ed esalta il colore e la luminosità della pelle. Infine, per agire come scudo contro inquinamento urbano e digitale, accoglie filtri solari Uva-Uvb associati a un fattore di protezione Spf 30-PA +++.

In questo articolo: Filorga, Laboratoires Filorga, Oxygen-Glow

Filorga, il marchio cosmetico che nasce nel 1978 come primo laboratorio francese di medicina estetica, dà il via a #FierəNellaMiaPelle, il progetto di comunicazione che attraverso dieci volti racconta l’unicità delle storie di bellezza di ognuno, tutte accomunate da una stessa esigenza cosmetica: l’idratazione della pelle. Il progetto è stato sviluppato dalla filiale italiana del marchio a supporto del lancio della nuova linea Hydra-Hyal, a base di cinque tipi di acido ialuronico e dall’azione idratante e rimpolpante. L’idratazione è un’esigenza quotidiana, un gesto cosmetico universale, che prescinde dalle differenze di tipo di pelle, età, etnia, genere, stile di vita, in grado di integrarsi in ogni routine skincare.

“L’idratazione è per tuttə” è infatti il messaggio alla base della video-strategy. A partire da un video corale, il progetto si sviluppa giorno dopo giorno attraverso video-interviste individuali ai nomi che hanno scelto di raccontarsi con Filorga. I video raccontano come l’esser fierə nella propria pelle nasca da un percorso di consapevolezza che porta a sentirsi liberə di decidere, ogni giorno, in che modo vivere la propria bellezza e come prendersene cura. I video sono disponibili sul sito https://www.filorga.com/it_it/idratazione-per-tutti, sul Canale YouTube e sulle pagine Instagram e Facebook di Filorga Italia.

#FierəNellaMiaPelle è un claim-manifesto di fierezza che accende la riflessione sulla possibilità di vivere il proprio aspetto in maniera meno “prestativa” e più orientata al selfcaring in cui la routine cosmetica è una scelta e un’opportunità. Il claim riporta il segno grafico “Ə” (schwa), una vocale neutra che dà la possibilità di rappresentare donne, uomini, persone gender-fluid e chiunque non si identifichi nel binarismo di genere. Un simbolo di pluralità e molteplicità.

Un post condiviso da Laboratoires Filorga Italia (@filorga_italia)

Le persone coinvolte nel progetto #FierəNellaMiaPelle sono state scelte per la loro storia e per il percorso di accettazione che ha condotto a vivere con fierezza la propria unicità: Veronica Yoko Plebani – Atleta paralimpica; Daniela Scattolin – Attrice; Carlotta Bertotti – Studentessa e modella; Isa&Marilli AKA Magnifiche Perennial; Liz Supermais – Creator digitale; Daniele Garozzo – Schermidore olimpico; Silvia Amorosino – Designer; Afaf Nourellil – Content Creator; Mariano Gallo – Attorə, Drag Queen, Performer. Il fattore comune è la convinzione che l’esperienza personale, se condivisa, può avere un’eco grandiosa e può aiutare altre persone a vivere appieno la propria eccezionalità.

Un post condiviso da Laboratoires Filorga Italia (@filorga_italia)

In questo articolo: Carlotta Bertotti, Daniela Scattolin, Daniele Garozzo, Filorga, Filorga Italia, Isa&Marilli, Laboratoires Filorga, Liz Supermais, Mariano Gallo, Silvia Amorosino, Veronica Yoko Plebani

Filorga lancia #NOMAKEUPSKINCARE la campagna di comunicazione integrata realizzata interamente dalla filiale italiana del brand che racconta attraverso un minisito, tre video-tutorial su altrettante routine make-care interpretate da tre talent digitali e oltre 250 Masterclass fisiche in tutta Italia, la propria versione del fenomeno “Skincare is the new make-up”.

Nato sui social, questo trend ha visto in primis le celebrities e, oggi più che mai, donne di tutte le età condividere i propri tips su come valorizzare la pelle attraverso la scelta di cosmetici ibridi, tanto da trasformare questi ultimi nell’unico gesto della beauty routine, bypassando fondotinta e correttori. Sui social media si moltiplicano video-tutorial sempre più improntati sulle routine cosmetiche, portavoci di un nuovo approccio alla bellezza, intesa come un percorso di valorizzazione in cui si parla di Self-Expression e Not Self-Perfection. Sin dalla sua fondazione nel 1978 come primo laboratorio francese di medicina estetica, Filorga pone la scienza in ascolto delle esigenze delle donne e degli uomini per valorizzare l’unicità di ogni volto attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi, riconosciuti per efficacia e serietà.

Grazie alla sua expertise, negli anni ha messo a punto trattamenti cosmetici multifunzionali, votati sì a trattare la cute, ma con effetti ottici sempre più vicini a quelli del make-up. Per il progetto #NOMAKEUPSKINCARE, Filorga sceglie il formato del video-tutorial come mezzo principale per comunicare, su tutti i touch point digitali del marchio, la sua mission e il suo soin ibrido ispirato alla medicina estetica. Nei mesi di maggio e giugno 2022, i video-tutorial sono visualizzabili sul sito https://nomakeupskincare.it, sul sito di brand, sui profili social e sul canale YouTube del marchio. Le protagoniste dei video-tutorial e delle routine #NOMAKEUPSKINCARE corrispondenti sono tre donne, ognuna con una storia di bellezza personale nelle cui esigenze di pelle possono riconoscersi molte altre donne.

Elettra Lastra, talent digitale appassionata di cosmetica e amante del glow, interpreta Real-Skin Beauty, la routine dedicata alla pelle giovane, da normale a disidratata, con l’esigenza di sublimare e illuminare l’incarnato.

Marika Zaramella aka Le Italienne, make-up artist skincare addicted, è volto e anima di In-Perfection, la routine per la pelle mista a tendenza oleosa che mostra i segni tipici della pelle impura e primi segni del tempo.

Samantha Don’t Forget The Mirror, storyteller 2.0 e beauty coach che ha fatto pace con lo specchio, splende nella sua Power-Age routine, studiata per agire sui segni del tempo e rendere il colorito radioso. La beauty experience ideata da Filorga si estende anche off-line con oltre 250 MasterClass di approfondimento sulla nuova categoria cosmetica del make-care. Le MasterClass sono tenute dalle Retail Specialist del marchio, che grazie al loro consiglio qualificato prestano consulenze di gruppo e individuali per identificare le routine #NOMAKEUPSKINCARE Filorga più adatte a ciascuna esigenza. Le MasterClass vengono attivate presso i rivenditori autorizzati del marchio. Il calendario e le sedi degli appuntamenti sono consultabili sul sito https://nomakeupskincare.it/

In questo articolo: Don’t Forget The Mirror, Elettra Lastra, Filorga, Filorga Italia, Laboratoires Filorga, Marika Zaramella, Samantha

Filorga, il primo laboratorio francese di medicina estetica fondato nel 1978, sceglie la Stazione di Milano Centrale per la sua prima Temporary Beauty Lounge, aperta al pubblico per quattro mesi. L’inaugurazione avviene in concomitanza con Milano Beauty Week, il progetto culturale ideato da Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence per promuovere dal 3 all’8 maggio 2022 il valore sociale, scientifico ed economico del settore cosmetico. Milano Centrale è la seconda stazione italiana per grandezza e volume di traffico ed è annoverata tra le stazioni più belle al mondo.

Una vera e propria città nella città: un cuore pulsante che vede ogni giorno il transito di oltre 320.000 persone. La Filorga Beauty Lounge sarà ospitata in uno degli spazi più preziosi e più frequentati dell’intera stazione: la splendida Galleria dei Mosaici al piano binari. Dal 3 maggio al 31 agosto 2022, a tutti coloro che sostano e viaggiano in questo crocevia di attese, arrivi e partenze, Filorga offre all’interno della sua skincare boutique la possibilità di immergersi in tutte le unicità del marchio: ispirazione alla medicina estetica, scientificità, innovazione, efficacia e sensorialità. Gli esperti del brand accompagnano i visitatori alla scoperta dei trattamenti icona Time-Filler, NCEF-Reverse, Global-Repair, Optym-Eyes e Lift-Structure, protagonisti insieme alle nuove linee Oxygen-Glow, Hydra-Hyal, Skin-Unify all’interno di una installazione dal grande impatto visivo, armonicamente fusa con l’architettura e la straordinaria spazialità della Stazione Centrale. Al consiglio competente di beauty-advisor si affiancano nuove tecnologie digitali, per fruire in autonomia del mondo di bellezza firmato Filorga. Uno schermo interattivo rende “vive” le texture delle collezioni dei soin animandole con movimenti che ne esaltano la morbidezza e dando forma visuale alla piacevolezza che trasferiscono al tatto; uno speciale skincare-bar digitale permette di scegliere, selezionare e informarsi sulle singole linee grazie alla tecnologia touch-screen; un infinity mirror invita a giocare con i prodotti star del marchio. I quattro mesi di apertura al pubblico prevedono inoltre, approfondimenti sulle esigenze dei vari tipi di pelle, rituali specifici di bellezza e sui nuovi fenomeni estetici che danno voce alla visione contemporanea del prendersi cura di sé. Maggio è il mese dedicato alla no make up skincare con masterclass su come scegliere i trattamenti ibridi make-care più adatti alla propria pelle e inserirli all’interno di routine smart e veloci. I riflettori delle masterclass si accendono sulla nuova Oxygen-Glow CC Cream, booster di ossigenazione dall’azione sublimatrice immediata e su Lift-Structure Radiance, il fluido rosa multifunzione ad azione lifting e illuminante. A giugno la temporary beauty lounge parla di diversità e unicità attraverso un focus sull’idratazione, gesto imprescindibile di amore per qualsiasi tipo di pelle, e lo fa vestendosi a tema con la nuova linea Hydra-Hyal, formulata con 5 tipi diversi di acido ialuronico. Luglio è il mese dedicato all’analisi della pelle con la lampada di Wood, uno strumento utilizzato anche in dermatologia per leggere le discromie non visibili a occhio nudo. Prima dell’estate è importante sapere come esporsi consapevolmente ai raggi del sole e quali trattamenti sono in grado di proteggere la pelle dall’azione di UVA e UVB, rallentare la comparsa delle macchie o agire su quelle già esistenti. L’installazione vede la mise en avant della linea Skin-Unify ad azione uniformante e illuminante e dei solari dai benefici pro-age UV-Bronze. Ad agosto si parla di beauty-case leggero, da portare con sé in vacanza: le maschere in foglio monouso Hydra-Filler Mask, Time-Filler Mask e Lift Mask ispirate ai prodotti icona di Filorga sono realizzate con l’uso di fibre innovative e agiscono in soli 15 minuti. Filorga ha scelto Retail Group come partner per il suo esordio nel comparto dei temporary store nelle grandi stazioni italiane.

In questo articolo: Cosmetica Italia, Cosmoprof, Esxence, Filorga, Filorga Italia, Laboratoires Filorga, Temporary Beauty Lounge

Laboratoires Filorga Italia annuncia la creazione di un network di rivenditori autorizzati selezionati sul territorio italiano tra player e-commerce e fisici attraverso criteri di qualità definiti dal marchio a livello globale. Confermando la scelta della multicanalità con la sua presenza in farmacia, parafarmacia e profumeria, attraverso la sigla di un contratto di distribuzione selettiva con i propri partner commerciali, Filorga si pone più obiettivi: tutelare l’immagine e l’identità del brand di pari passo con l’accelerazione della sua crescita sia in termini di incremento di numero di porte che di quote di mercato, offrire alle sue consumatrici e ai suoi consumatori esperienze di acquisto e di consiglio di qualità e uniformi in tutta la rete distributiva, favorire e proteggere i Rivenditori Autorizzati con un supporto costante nello sviluppo delle vendite.

I punti vendita che entrano a far parte della rete di distribuzione selettiva di Filorga saranno facilmente identificabili dai consumatori grazie alla presenza di un sigillo di garanzia “Rivenditore Autorizzato Filorga”, esposto dai retailer all’interno dei propri spazi commerciali virtuali e fisici. Il sigillo riporta l’anno in corso, come segno di massima attenzione nei confronti dei consumatori. Il contratto di distribuzione selettiva Filorga prevede una serie di parametri necessari da valutare per ottenere il titolo di “Rivenditore Autorizzato”, tra cui: la presenza di personale qualificato alla vendita di prodotti cosmetici e per l’igiene personale che verrà periodicamente formato dal brand, l’immagine del punto vendita o del sito internet, il display e la gestione degli spazi dedicati al reparto cosmetico e parafarmaceutico, in linea con l’immagine del marchio; la capacità di garantire profondità di assortimento e di amplificare a livello locale le campagne di comunicazione del brand. “Le peculiarità di Filorga sono un patrimonio prezioso anche a livello strategico, che desideriamo proteggere in tutti i touch point distributivi e in modo particolare nel mercato delle piattaforme digitali” – commenta Roberto De Santis, General Manager Laboratoires Filorga Italia – Consideriamo i nostri clienti commerciali come dei veri e propri partner, portavoce e interpreti di tutti gli elementi distintivi del marchio, con i loro spazi e l’attività di consiglio quotidiano. È fondamentale che i valori di Filorga siano trasmessi alle nostre consumatrici e ai nostri consumatori attraverso una distribuzione coerentemente di qualità, in grado di far vivere la miglior esperienza d’acquisto possibile. Il contratto di distribuzione selettiva è un progetto win-win per noi, per i nostri retailer e per chi sceglie di utilizzare i nostri prodotti a casa, ogni giorno”.

In questo articolo: Filorga, Laboratoires Filorga, Laboratoires Filorga Italia

Fino 14 Febbraio 2022, Filorga invita a festeggiare e festeggiarsi componendo un pensiero speciale sui pack dei propri trattamenti skincare preferiti. Per ogni prodotto si riceverà un alfabeto adesivo per comporre il proprio pensiero d’amore, un biglietto con il testo “You are beautiful and more”, anch’esso ulteriormente personalizzabile, e della carta da regalo per completare il dono.

In questo articolo: Filorga, San Valentino

Dal 1° ottobre 2021, Raffaele Landi sarà il nuovo Direttore Commerciale di Laboratoires Filorga Cosmetiques Italia. Già Business Development Manager della filiale italiana da ottobre 2019, Raffaele Landi ha gestito l’acquisizione di nuovi grandi clienti strutturati, l‘e-retail e la forza vendita sull’intero territorio nazionale. “Filorga è una marca dal potenziale ancora molto elevato: il mix tra i tratti distintivi del brand e il valore del team ha fatto sì che negli anni sia diventata quello che è oggi. La strada è ancora lunga e con questo nuovo incarico mi pongo l’obiettivo di rafforzare sempre di più la posizione del marchio e aumentarne il peso nel mercato cosmetico italiano. Sono molto orgoglioso e grato all’azienda per avermi dato questa grande opportunità di crescita professionale: questa fiducia è la conferma di quanto il gruppo creda nelle persone e investa sui propri collaboratori”, dichiara il manager. Raffaele Landi ha precedentemente assunto posizioni di responsabilità crescente in Pierre Fabre Italia, dove, nell’ultima funzione ricoperta, è stato Responsabile Key Customers. Prima ancora ha lavorato per Bolton Group in qualità di Customer Team Manager e per L’Oréal-Cosmetique Active, come Key Account Manager.

In questo articolo: Filorga, Filorga Italia, Laboratoires Filorga Cosmétiques, Laboratoires Filorga Cosmetiques Italia, Raffaele Landi

Roberto De Santis assumerà la carica di Direttore Generale di Laboratoires Filorga Cosmetiques Italia a partire dal 1 ottobre 2021, succedendo a Fabio Guffanti che intraprenderà un nuovo percorso professionale. Già Direttore Commerciale della filiale italiana da luglio 2019 e precedentemente Direttore Commerciale e Informazione Medica di Laboratoires SVR Italia, negli ultimi tre anni Roberto De Santis ha implementato la strategia commerciale di Filorga in uno scenario complesso, conferendo al marchio lo standing di partner del retail in grado di anticipare, interpretare e rispondere velocemente alle necessità del mercato, contribuendo alla crescita della filiale italiana che ha chiuso il 2020 con un +17% rispetto all’anno precedente. “Vedere confermata la fiducia dell’azienda nei miei confronti mi rende orgoglioso e felice. Sono impaziente di continuare a contribuire all’incredibile crescita di Filorga in Italia. Ci attendono sfide importanti e so di poter contare su una squadra motivata e coesa”, dichiara Roberto De Santis. L’esperienza pluriennale lo ha visto Direttore Commerciale in Pierre Fabre e con posizioni di responsabilità crescente in L’Oréal-Cosmetique Active dove, nell’ultima funzione ricoperta, è stato Business Development Manager. Fabio Guffanti, alla guida di Filorga da settembre 2016, ha portato l’Italia ad essere il terzo mercato per importanza nel panorama globale dopo Francia e Cina e aumentato la crescita del brand anche in termini di notorietà di marca e di quota di mercato nel nostro Paese. Filorga ha chiuso il 2020 come quinto marchio del segmento viso più venduto in farmacia. A maggio 2021 il brand ha raggiunto la seconda posizione del mercato Viso e la prima nell’Anti-Age, grazie ad una performance speciale nelle settimane centrali del mese. “Lascio in ottime mani, e non senza emozione, il progetto Filorga, a cui sono enormemente legato. Ho dato tutto me stesso per capitalizzare il lancio e affermare sul mercato italiano, insieme ad un meraviglioso gruppo di persone e di manager, una marca unica. Filorga ha molta strada davanti a sé e la percorrerà avvalendosi di una guida determinata e competente”, dichiara Fabio Guffanti. Questo cambio ai vertici si esplica nel senso della continuità e permetterà a Filorga di proseguire nell’attuazione dei piani di sviluppo futuri.

In questo articolo: Filorga, Filorga Italia, Laboratoires Filorga Cosmetiques Italia, Roberto De Santis

Valorizzare l’unicità di ogni donna per rivelarne la bellezza innata: questa la mission di Filorga sin dalla sua fondazione nel 1978 come primo laboratorio francese di medicina estetica. Per il marchio, che dal 2007 pone la ricerca scientifica al servizio dello skincare, la bellezza vive nelle armonie personalissime di ogni viso e nella consapevolezza che ogni donna deve avere della propria eccezionalità. Con il progetto #LaMiaStoriadiBellezza, Filorga affida a donne dalle storie di talento, impegno e passione il racconto di valori condivisi per i quali il passare del tempo è un alleato prezioso. Il brand ha scelto Margherita Buy come musa di questo progetto in quanto personificazione di una fabula intensa, elegante, potente. “Ciò che c’è di più profondo nell’essere umano è la pelle”, scriveva il poeta francese Paul Valéry.

Un post condiviso da filorga_italia (@filorga_italia)

La superficie è profondità e lo è più che mai nell’arte della recitazione: la profondità dell’attore vibra in superficie, sul volto e nel corpo, per riecheggiare di universalità. Con i suoi sette David di Donatello, sette Nastri d’Argento, tredici Ciak D’Oro, Margherita Buy è l’attrice italiana più premiata e tra le più amate. Interprete poliedrica, nei suoi 60 film che hanno segnato il cinema Italiano e sono stati apprezzati da pubblico e critica, si avvicina sempre con grazia al profondo femminile. “La bellezza è sinonimo di autentica dignità e sentimenti veri, come quelli che ho provato interpretando i personaggi dei miei film”, dichiara Margherita Buy. Ed è proprio con la sua “icona” che Filorga Italia ha calcato per la prima volta la Croisette affiancando una delle attrici più rappresentative della scena cinematografica italiana, per raccontare la comune visione della Bellezza fatta di individualità e consapevolezza (concretizzata anche dagli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza e #Iltempoèalleato).

Il look che Filorga ha realizzato per il red carpet di Margherita Bui è nato da una combinazione di skincare e active make-up e mette la pelle in primo piano. La pelle è stata preparata con una routine skincare ad azione nutriente e rivitalizzante utilizzando la linea pro-age premium Global-Repair. L’incarnato è reso uniforme e trasparente dalla texture fluida e quasi impercettibile del fondotinta Flash-Nude Fluid. Il make-up sugli occhi punta ad intensificare l’attaccatura ciliare che è stata enfatizzata con il trattamento+primer 2 in 1 per ciglia e sopracciglia Optim-Eyes Lashes &Brows, booster dello sguardo che è stato poi sottolineato con un color taupe. Le labbra appaiono naturali e morbide e gli zigomi sono accarezzati da un blush rosato e un effetto delicatamente glow.

In questo articolo: Filorga, Margherita Buy.

Copyright 2022 | Tutti i diritti riservati - HIGH PUBLISHER s.r.l P.iva 02387481209 Credits.

Copyright 2016 Tutti i diritti riservati HIGH PUBLISHER s.r.l P.iva 02387481209 Sito realizzato da DIGIBYTE.

sarai aggiornato su tutte le novità del mondo beauty

Inserisci i caratteri mostrati sopra:

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy

This site uses functional cookies and external scripts to improve your experience.

Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. Quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita sono specificati a sinistra. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla tua visita.

NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.