Giovane 21enne cade da nastro trasportatore e perde la vita

2022-10-26 12:30:46 By : Ms. Lily Tan

Homepage - ORIOLO ROMANO - Muore a 21 anni cadendo dal nastro trasportatore del legname. Un tragico incidente sul lavoro ha strappato la vita del giovane Stefano Mizzoni, di Bracciano ma molto conosciuto anche nella zona del comune di Oriolo. 

ORIOLO ROMANO – Muore a 21 anni cadendo dal nastro trasportatore del legname. Un tragico incidente sul lavoro ha strappato la vita del giovane Stefano Mizzoni, di Bracciano ma molto conosciuto anche nella zona del comune di Oriolo. 

Mizzoni, salendo a due metri di altezza circa sul nastro per togliere un ceppo bloccato, avrebbe perso l’equilibrio rovinando a terra e riportando importanti lesioni. Subito sono stati attivati i soccorsi e la decisione del personale del 118 di tentare di elitrasportarlo al Gemelli di Roma. Purtroppo non è bastato a salvargli la vita. 

La Fune è il giornale web di riferimento per chi vuole rimanere informato e capire cosa succede a Viterbo e nella Tuscia. La politica, le dichiarazioni, le storie, le interviste, le news più rilevanti: tutto ciò che leggi su questo quotidiano online è spiegato, nulla rimane più al caso. Chi Siamo Santa Rosa Civita di Bagnoregio Palazzo Farnese di Caprarola Madonna della Quercia Elezioni Regionali 2018 Diretta Viterbese Privacy Policy

Il giornale di Viterbo Potete usare il nostro indirizzo mail info@lafune.eu per segnalazioni di notizie riguardanti la Tuscia e Viterbo. Saranno prese in considerazione per il nostro giornale web. Qui trovate tutti i nostri Contatti.

© LAFUNE.EU 2022 - Dir. Responsabile Roberto Pomi | Reg. Tribunale di Viterbo n° 4 del 05/08/2013.

Designed & Developed By Locombi.com