21enne cade dal nastro trasportatore e muore, Oriolo in lutto per il giovane Stefano Mizzoni - Tusciaweb.eu

2022-10-26 12:00:39 By : Ms. Monica Pan

Oriolo Romano – Cade dal nastro trasportatore di legnami, è morto Stefano Mizzoni.

Incidente sul lavoro, a perdere la vita un giovane di 21 anni di Bracciano.

La tragedia è avvenuta nel fine settimana in un’azienda di legnami a Canale Monterano, a pochi chilometri dal comune di Oriolo Romano, dove il giovane era conosciuto.

Stefano Mizzoni, giovane lavoratore 21enne, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe salito su un nastro trasportatore per rimuovere un ceppo di legno bloccato nella macchina. A due metri d’altezza, Mizzoni avrebbe perso l’equilibrio cadendo a terra e riportando gravi ferite.

Immediato l’intervento del personale sanitario del 118 sul posto, ma viste le condizioni gravi del ragazzo, sarebbe stato trasportato in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma. Purtroppo poche ore dopo, il decesso. Stefano Mizzoni non ce l’ha fatta. 

Pioggia di messaggi sui social e di cordoglio alla famiglia del ragazzo.

“A nome di tutto il direttivo della Pro Loco di Oriolo Romano, ci stringiamo al dolore della famiglia Mizzoni-Marcelli per la scomparsa prematura di Stefano. Un grande abbraccio alla famiglia e alla comunità di Canale Monterano”, scrive la pro loco del paese che conosceva il giovane e la famiglia. I due paesi, infatti, sono vicinissimo, ed è come un’unica piccola comunità.

“Ti ricorderò sempre con quel sorriso che avevi stampato in faccia, come una settimana fa appoggiato al quel bancone del bar quando mi hai fatto bere dal tuo bicchiere tra una battuta e due risate – scrive un amico sul profilo Facebook del ragazzo -. Come tutti i sguardi, i sorrisi e i messaggi che ci scambiavano nei corridoi a scuola. Ecco questo voglio ricordare perché tu eri così. Ora non ho più parole, spero che ti arrivi il messaggio e che non smetterai mai di sorridere. Riposa in pace Stefaní ti aspetto al bar quando vuoi”.

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR